#RipartiDaiSibillini

#RipartiDaiSibillini in 50 foto

E’ possibile scattare quasi 1000 foto in sole 48 ore?
Si, è possibile, e forse sono anche poche, quando si ha di fronte la meraviglia dei Monti Sibillini e dei piccoli borghi che ne animano i pendii. Vuoi immortalare tutto, ogni istante, perché nonostante sia tutto impresso nella tua anima, hai paura di perderti qualcosa.
Da 1000 foto arrivare a 50 non è stato semplice. E non sono certa che questi siano i 50 scatti migliori.

Ma desideravo tanto un riassunto in immagini che fosse un po’ a caldo, per raccontare queste mie 48 ore di #RipartiDaiSibillini.
E per far venire anche a voi voglia di scoprire questa terra magica dove l’autunno ha colorato i monti di splendide tonalità di rossi, dove la nebbia ne circonda le cime e le riempie di mistero, dove il cibo è caldo, buono e sa di antico, dove le persone sorridono e hanno voglia di chiacchierare con te, di raccontarti la loro vita, dove i sentieri non portano in nessun luogo, ma sono essi stessi luogo, dove una bicicletta può condurvi lontano, ma dovete aver gambe e fiato 🙂 , dove dopo ogni salita vi aspetterà una vista mozzafiato, dove vi sporcherete di fango ma sarete felici, dove un caminetto ed un libro possono diventare i vostri migliori amici, dove raccogliere una piccola mela da un ramo e mangiarla canticchiando è normale, dove l’acqua attraversa i paesi e si sente fin dentro casa il rumore delle cascate, dove intorno è silenzio e pace.

I Monti Sibillini vi aspettano.
E per me – già lo so – #RipartiDaiSibillini è solo l’inizio di una lunga ed intensa storia d’amore. Di quelle che parli di un luogo, lo sogni, progetti il prossimo viaggio, e già hai gli occhi a forma di cuore.

Il merito di questa mia nuova “relazione” è di Luca Tombesi (https://www.raccontidellostomaco.it), mente di questa iniziativa, e di Nadia Stacchiotti (www.raccontidimarche.it) e dell’ Associazione Italiana Travel Blogger che mi hanno coinvolta.
Un grazie, di cuore, a tutti coloro che ho incontrato in questi giorni.

#RipartiDaiSibillini in 50 foto

#RipartiDaiSibillini 01 #RipartiDaiSibillini 02 #RipartiDaiSibillini 03 #RipartiDaiSibillini 04 #RipartiDaiSibillini 05 #RipartiDaiSibillini 06 #RipartiDaiSibillini 07 #RipartiDaiSibillini 08 #RipartiDaiSibillini 09 #RipartiDaiSibillini 10 #RipartiDaiSibillini 11 #RipartiDaiSibillini 12 #RipartiDaiSibillini 13 #RipartiDaiSibillini 14 #RipartiDaiSibillini 15 #RipartiDaiSibillini 16 #RipartiDaiSibillini 17 #RipartiDaiSibillini 18 #RipartiDaiSibillini 19 #RipartiDaiSibillini 20 #RipartiDaiSibillini 21 #RipartiDaiSibillini 22 #RipartiDaiSibillini 23 #RipartiDaiSibillini 24 #RipartiDaiSibillini 25 #RipartiDaiSibillini 26 #RipartiDaiSibillini 27 #RipartiDaiSibillini 28 #RipartiDaiSibillini 29 #RipartiDaiSibillini 30 #RipartiDaiSibillini 31 #RipartiDaiSibillini 32 #RipartiDaiSibillini 33 #RipartiDaiSibillini 34 #RipartiDaiSibillini 35 #RipartiDaiSibillini 36 #RipartiDaiSibillini 37 #RipartiDaiSibillini 38 #RipartiDaiSibillini 39 #RipartiDaiSibillini 40 #RipartiDaiSibillini 41 #RipartiDaiSibillini 42 #RipartiDaiSibillini 43 #RipartiDaiSibillini 44 #RipartiDaiSibillini 45 #RipartiDaiSibillini 46 #RipartiDaiSibillini 47 #RipartiDaiSibillini 48 #RipartiDaiSibillini 49 #RipartiDaiSibillini 50

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!