Un nome originale. Un gioco di parole. Il locale si presenta al mondo come una Hamburgeria, ma in realtà è molto di più. Il menù infatti è un misto tra panini, sandwich, insalate, vellutate, dolci ed una varietà molto buona di birre artigianali. Il tutto, in un luogo molto curato, con quadri alle pareti ricavati da cannucce, sedie in legno che sembrano ricostruite da cassette di frutta (o forse lo sono) e piatti serviti in modo originale e curato. Un esempio è la porzione di patatine stile chips che ci viene servita appena accomodati in un cestello della friggitrice.
Noi ordiniamo un Sea Clud Sandwich (con salmone marinato), un CheeseBurger (il classico), uno SmockedBurger (con manzo affumicato) ed uno SwordFishBurger (con burger di pesce spada). Porzioni enormi e qualità molto alta. Buonissime le salse di accompagamento, alcune delle quali fatte in casa. Da bere, un bicchiere di rosso, una coca cola ed una Birra artigianale, molto leggera e bevibile, che è una vera chicca durante il pranzo. Infatti, oltre ad esser buona, ha un originale tappo che diventa un portachiavi e per non farla riscardare ci viene servita nella borsa ghiaccio normalmente usata per i vini bianchi. Un’idea davvero ottima!
Per chiudere il pranzo una Cheesecake ai frutti di bosco (buona e fatta in casa) e 4 caffè.
Conto: 65 € in 4.
Contatti Utili
http://www.streatfood.it/
via California 22, 20146 Milano
+39 02 3672 7651
Recensioni TripAdvisor
Pagina Facebook
questo posto sembra super..mamma quanto mi mancano le cenetta a Milano sempre un posto nuovo da provare..nella mia città è un pò diverso..
Molto buono in effetti! E poi io a Milano ci torno sempre con piacere!!! 🙂