Coffee Bean è una caffetteria “American Style” con centrifugati, frullati, e cibi sia dolci che salati che richiamano le tipiche colazioni Made in USA (si tratta di una catena americana).
Il locale ha una sala interna con arrendamento curatissimo, così come la disposizione del cibo lungo il bancone.
Mi piace molto il tavolino appoggiato direttamente alla finestra: non è che ci sia tanto da vedere ma, sopratutto se sono da sola, mi da serenità far colazione guardando fuori, come se in qualche modo stessi ascoltando e seguendo i miei pensieri.
Io ho fatto colazione con un cappuccino di soia ed un “donut”, la ciambella di cui va tanto ghiotto Omer Simpson.
Avendole assaggiate anche in america, devo dire che purtroppo non hanno molto in comune…ma il sapore è comunque gradevole ed è piacevole rilassarsi 10 minuti prima di iniziare la giornata, un po’ lontani dal caos di San Paolo (la cui metro dista comunque non più di 5 minuti a piedi!).
Fare colazione è un rito per me molto importante, serve a dare la carica per il resto delle attività quotidiane, e poterla fare in un luogo silenzioso è qualcosa di impareggiabile.
Consiglio di provare questo bar sopratutto a chi ama le colazioni o i pranzi “alternativi”, magari a base di centrifugati di diverso tipo da accompagnare a tramezzi e panini vari.
Tipo di locale
Bar, Caffetteria, Cockatail, Sala da Tè
Contatti Utili
Sito Web
Via Ostiense 355-359, 00146 Roma
065942020
Recensioni TripAdvisor
Pagina Facebook