Home -> Mangia&Bevi -> Coffee Bean

Coffee Bean

Coffee Bean è una caffetteria “American Style” con centrifugati, frullati, e cibi sia dolci che salati che richiamano le tipiche colazioni Made in USA (si tratta di una catena americana).
Il locale ha una sala interna con arrendamento curatissimo, così come la disposizione del cibo lungo il bancone.

coffee bean 1

Mi piace molto il tavolino appoggiato direttamente alla finestra: non è che ci sia tanto da vedere ma, sopratutto se sono da sola, mi da serenità far colazione guardando fuori, come se in qualche modo stessi ascoltando e seguendo i miei pensieri.

coffee bean 3 coffee bean 2

Io ho fatto colazione con un cappuccino di soia ed un “donut”, la ciambella di cui va tanto ghiotto Omer Simpson.
Avendole assaggiate anche in america, devo dire che purtroppo non hanno molto in comune…ma il sapore è comunque gradevole ed è piacevole rilassarsi 10 minuti prima di iniziare la giornata, un po’ lontani dal caos di San Paolo (la cui metro dista comunque non più di 5 minuti a piedi!).

coffee bean

Fare colazione è un rito per me molto importante, serve a dare la carica per il resto delle attività quotidiane, e poterla fare in un luogo silenzioso è qualcosa di impareggiabile.

Consiglio di provare questo bar sopratutto a chi ama le colazioni o i pranzi “alternativi”, magari a base di centrifugati di diverso tipo da accompagnare a tramezzi e panini vari.

Tipo di locale

Bar, Caffetteria, Cockatail, Sala da Tè

Contatti Utili

Sito Web
Via Ostiense 355-359, 00146 Roma
065942020
Recensioni TripAdvisor
Pagina Facebook

 

 

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Il Medioevo a Roma: una visita teatralizzata

Inutile dire che partecipare ad una visita guidata è un’esperienza totalmente diversa dal semplice girovagare “profano” per le vie di Roma, come in qualunque altro ...

Piazza del Popolo – Fontana del Leone

Di certo Piazza del Popolo è una delle piazze più famose e più frequentate di Roma, non solo per la sua bellezza (che tutto sommato ...