Home -> Mangia&Bevi -> T-Bone

T-Bone

Mi piace tantissimo la cucina tex-mex. Ne ho avuto un assaggio di altissima qualità durante il mio viaggio a New York, e sebbene qui in Italia non abbia ancora trovato il posto perfetto, ogni volta che ne sento voce, decido di provarlo.
T-Bone fa parte del lungo elenco di ristoranti tex-mex a Roma, noti spesso col nome di steakhouse. Come molti di essi, è piuttosto costoso, a confronto con il tipo di cibo servito, per lo più panini e fritti, ma una volta ogni tanto si può fare.
Noi abbiamo provato il locale di Trastevere, piuttosto ampio e accogliente.
Come antipasto abbiamo scelto le Spicy Fries, servite con una speciale salsa Ranch e portate in tavola con un cono di ferro, belle e buonissime e degli Anelli di Cipolla, anche questi molto buoni.
Come portata principale, una Patata Farcita con formaggio, ottima, un Panino con carne di maiale sfilacciata (io ne mangerei a quintali e ancora non capisco perché in Italia non si usi questo piatto!) e verdure grigliate ed un Super Burritos, il clou della cucina messicana. Si tratta di una sorta di piadina arrotolata e farcita con manzo, riso, verdure miste, fagioli, cipolla e salse varie. Una cosa da non riuscire più ad alzarsi da tavola.
Devo ammettere di averne mangiate di migliori, ma nonostante questo non posso che promuovere il T-Bone. Da bere, una birra Blanche de Bruxelles.

IMG_1701 (Copy) IMG_1702 (Copy) IMG_1703 (Copy) IMG_1704 (Copy) IMG_1705 (Copy) IMG_1706 (Copy) IMG_1708 (Copy) IMG_1709 (Copy) IMG_1710 (Copy) IMG_1711 (Copy)

(Settembre 2015)

Contatti Utili

http://www.t-bone.it/
Via Santa Dorotea, 21, 00153 Roma
06 588 2079
Pagina Facebook
Recensione TripAdvisor

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Visitare il Colosseo con Musement

Tutti conoscono il Colosseo (noto anche come Anfiteatro Flavio). Chi non l’ha visto di persona (perché non è stato mai a Roma, altrimenti è impossibile!) ...

Basilica di Santa Maria in Aracoeli

Di tutte le Chiese di Roma, che poche non sono, ce n’è una che non potevamo non visitare durante un tour della Città Eterna dedicato ...