Home -> Mangia&Bevi -> T-Bone

T-Bone

Mi piace tantissimo la cucina tex-mex. Ne ho avuto un assaggio di altissima qualità durante il mio viaggio a New York, e sebbene qui in Italia non abbia ancora trovato il posto perfetto, ogni volta che ne sento voce, decido di provarlo.
T-Bone fa parte del lungo elenco di ristoranti tex-mex a Roma, noti spesso col nome di steakhouse. Come molti di essi, è piuttosto costoso, a confronto con il tipo di cibo servito, per lo più panini e fritti, ma una volta ogni tanto si può fare.
Noi abbiamo provato il locale di Trastevere, piuttosto ampio e accogliente.
Come antipasto abbiamo scelto le Spicy Fries, servite con una speciale salsa Ranch e portate in tavola con un cono di ferro, belle e buonissime e degli Anelli di Cipolla, anche questi molto buoni.
Come portata principale, una Patata Farcita con formaggio, ottima, un Panino con carne di maiale sfilacciata (io ne mangerei a quintali e ancora non capisco perché in Italia non si usi questo piatto!) e verdure grigliate ed un Super Burritos, il clou della cucina messicana. Si tratta di una sorta di piadina arrotolata e farcita con manzo, riso, verdure miste, fagioli, cipolla e salse varie. Una cosa da non riuscire più ad alzarsi da tavola.
Devo ammettere di averne mangiate di migliori, ma nonostante questo non posso che promuovere il T-Bone. Da bere, una birra Blanche de Bruxelles.

IMG_1701 (Copy) IMG_1702 (Copy) IMG_1703 (Copy) IMG_1704 (Copy) IMG_1705 (Copy) IMG_1706 (Copy) IMG_1708 (Copy) IMG_1709 (Copy) IMG_1710 (Copy) IMG_1711 (Copy)

(Settembre 2015)

Contatti Utili

http://www.t-bone.it/
Via Santa Dorotea, 21, 00153 Roma
06 588 2079
Pagina Facebook
Recensione TripAdvisor

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Polo Museale Atac

Polo Museale Atac a Roma: perfetto per i bimbi e ad ingresso gratuito

Ho scoperto l’esistenza del Polo Museale Atac per caso qualche mese fa, guardando su google maps che destinazione potevo far prendere alla mia passeggiata in ...

Largo di Torre Argentina

Largo di Torre Argentina, l’antica Roma ed i suoi gatti

Largo di Torre Argentina è uno dei luoghi a mio parere più sottovalutati a livello turistico ed archeologico di Roma. Situato in una zona molto ...

Privacy Preference Center

    Tecnici

    _wpss_p_, _wpss_h_, JCS_INENTIM, JCS_INENREF

    Analisi

    _gat, _gid, _ga, __unam

    Marketing

    pxcelPage_c010
    __stid