Home -> Mangia&Bevi -> Fluid

Fluid

Il Fluid è uno dei tanti locali della zona del Governo Vecchio a Roma, famosa per l’appunto per essere un quartiere molto vicino al centro storico dove turisti e romani possono recarsi per un pranzo/cena che sia a base di piatti tipici della cucina romana, pizza, piatti un po’ più elaborati (come presso l’Enoteca Cul de Sac), pasti da pub e birra, happy hour o semplicemente bere un cocktail.
Ed è proprio in quest’ultima  categoria che si colloca Fluid.
Io lo trovo particolarmente piacevole, prima di tutto perché l’interno è davvero molto curato in ogni dettaglio (forse un po’ troppo…il bagno è, a mio parere, un tantino inquietante), anche se un po’ piccolo, considerando il numero di persone che ospita sopratutto nei week end (ed infatti vi consiglio di andare sul presto, in modo da godere del posto senza troppa calca). I cocktail sono ottimi, l’ultima volta ne ho preso uno al mango, molto speziato, a base di vodka, che era davvero memorabile.
Se andate ad orario aperitivo potrete poi usufruire di un buffet piuttosto vario e anche molto buono: paste calde, insalate di pasta, riso o farro, secondi a base di carne o di formaggi, verdure e, per concludere bene il pasto, anche frutta e dolci.

?

?

?

Consigliatissimo per una cena non impegnativa (anche economicamente) prima di una bella passeggiata verso la splendida Piazza Navona e la movida di Campo dei Fiori.
E proprio a due passi dal Fluid non perdevi la più famosa delle Statue Parlanti di Roma (conoscete la leggenda?), Pasquino, dove anche oggi troverete attaccati numeri bigliettini di ogni tipo!

Contatti Utili

http://www.fluideventi.com/
via del Governo Vecchio, 46/47, Roma
39066832361
Pagina Facebook
Recensioni Tripadvisor

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

I Grandi Maestri Leica Roma

I Grandi Maestri: 100 anni di Fotografia Leica

Dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018  il Vittoriano apre le porte ad una delle mostre più seducenti degli ultimi anni, “ I Grandi ...

Monterano

Monterano, borgo fantasma e set cinematografico

Da poco più di un mese non siamo più in due nella vita e, di conseguenza, a viaggiare. Essere madre ha sconvolto la mia esistenza: ...