Home -> Mangia&Bevi -> BrewEat: paninoteca, pizzeria e birreria a Roma

BrewEat: paninoteca, pizzeria e birreria a Roma

BrewEat è una birreria aperta da meno di anno a Roma, scoperta grazie ad un amico che l’ha proposta per una serata in compagnia.
Parcheggiare in zona è quasi impossibile dato che il locale si trova sulla circonvallazione gianicolense (di cui vi ho già parlato), ma la sera basta avere un po’ di pazienza, aver voglia di fare un po’ di strada a piedi e, anche questa impresa che di giorno sembra disperata, diventa fattibile.
Il locale è piuttosto grande, lo staff è gentile ma forse un po’ troppo lento. Eravamo quasi da soli e abbiamo aspettato parecchio prima di ricevere i nostri piatti.

Personalmente ho trovato molto buone le birre artigianali, mentre il cibo è nella media. Non so le scelte degli altri commensali (mi sembravano soddisfatti a dire il vero) ma il mio hamburger era davvero troppo asciutto anche se il sapore era gradevole.

brewEat 1 brewEat 2 brewEat 3

E’ sicuramente il luogo perfetto per una serata con gli amici, vista l’ampiezza del locale e la possibilità di lunghe tavolate.

BrewEat: Contatti Utili

Circonvallazione Gianicolense 374, 00152 Roma
0658201553
Pagina Facebook
Recensioni TripAdvisor

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Il Medioevo a Roma: una visita teatralizzata

Inutile dire che partecipare ad una visita guidata è un’esperienza totalmente diversa dal semplice girovagare “profano” per le vie di Roma, come in qualunque altro ...

Il Ponticello: pinsa e birra artigianale a Roma (zona San Paolo)

Adoro mangiare la pizza a pranzo ma è davvero raro trovare dei locali che la offrono. Che poi chissà perché è convenzione che la pizza ...