Home -> vi consiglio -> Western Union: money transfer senza problemi!

Western Union: money transfer senza problemi!

Chi di voi conosce Western Union? Si tratta di un’azienda americana, leader del settore dei pagamenti, che si occupa di servizi finanziari ed ha come core business il trasferimento di denaro tra paesi diversi.
Da pochi mesi l’azienda ha lanciato in Italia, ed è la prima nel nostro Paese, anche un’APP (scaricabile al seguente link → http://l12.eu/westernunionapp-774-au/WTMKR0BOQ30IHQV9Y4AX) per dispositivi mobili che semplifica il processo di trasferimento di denaro e lo rende molto più semplice oltre che più economico (non si pagano infatti commissioni sul servizio fino al 30 Giugno). Per inviare denaro è possibile utilizzare carte di credito, carte prepagate o conti bancari ed è possibile riceverlo direttamente in una filiale Western Union o sul proprio conto corrente o mobile wallet.

Ma sapete qual è il vero vantaggio nell’utilizzare questa APP, sopratutto per noi viaggiatori? Volete mettere la comodità di poter inviare/ricevere denaro alla velocità di pochi click, anche in situazioni d’urgenza o di notte? E sopratutto vi rendete conto di quanto può essere semplice utilizzarla in qualsiasi posto voi siate?
Per di più la Western Union App permette di scansionare la carta di credito tramite la fotocamera, senza bisogno quindi di ricopiare tutti i numeri della carte di credito, e tra le sue funzionalità c’è anche il riconoscimento delle impronte digitali, non ci sarà bisogno quindi di dover inserire la password ad ogni pagamento.
Pensate alla situazione in cui vi trovate all’estero e per un motivo qualsiasi siete a corto di contanti.
Non vi è mai successo? Non avete anche voi come me questa paura? Io ci penso sopratutto quando viaggio on the road, in zone che non sono molto turistiche e dove quindi potrebbe esser difficile reperire contanti in maniera veloce. Sai che attimi di panico all’idea di restar senza soldi in capo al mondo? Scaricate l’APP e fatela scaricare ai vostri contatti più vicini. Se vi capiterà di aver bisogno con urgenza, farvi inviare del denaro da qualche familiare/amico non sarà più un problema! E grazie alla capillarità delle agenzie di Western Union potrete ritirare i soldi anche in contanti!
Io e la mia famiglia l’abbiamo appena scaricata, e voi cosa state aspettando?

Screenshot_2016-06-22-16-06-22

 

Buzzoole

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Viaggiare con bambini

Viaggiare con bambini: la difficile arte del ‘ce la posso fare’

“Ce la posso fare” è l’espressione che penso più spesso da quando abbiamo iniziato a viaggiare con bambini, anzi con un solo pupetto, che con ...

Bari: guida alle sue meraviglie

Alla scoperta delle meraviglie del sud Italia: Bari

Marco è un gran viaggiatore, ha visitato mezzo mondo o forse anche di più. Ma oggi ha deciso di raccontarci la città meravigliosa in cui ...

Organizzare un viaggio ad Amsterdam: informazioni utili

L’Olanda è uno dei paesi turisticamente più frequentati ed è quindi molto semplice organizzare un viaggio ad Amsterdam o in un’altra delle sue città principali. ...