Home -> #RotolandoVersoSUD -> Rotolando verso sud: la nostra #EstateInViaggio tutta italiana

Rotolando verso sud: la nostra #EstateInViaggio tutta italiana

Dove vanno i travel blogger durante le vacanze estive? Quale fantasmagorico viaggio faranno?
🙂

Nasce così #EstateInViaggio, l’hashtag proposto anche lo scorso anno dall’Associazione Italiana Travel Blogger.
E mi ritrovo quindi a raccontarvi i progetti per questa mia estate. Nessun viaggio da sogno, nessuna meta speciale, niente avventure estreme o terre esotiche.
Quest’anno, dopo la scorsa #EstateAlFresco, non raggiungeremo mete straniere. La nostra estate sarà tutta italiana.Non mentirò dicendo che non mi dispiace di non aver potuto programmare un viaggio in Islanda, in America, in Giappone etc etc…
A volte è necessario fermarsi (e non sempre per motivi sgradevoli per fortuna ) ed in questi casi, piuttosto che rattristarsi pensando a quello che non si può fare o avere, preferisco fermarmi ad osservare quello che ho e tutta la bellezza che mi circonda. E si sa, io la bellezza sono in grado di vederla ovunque!
E la cercherò anche quest’anno, in tutti i luoghi che visiteremo durante la nostra estate da Travel Blogger. Tema comune: #RotolandoVersoSUD 🙂
Cinque diversi momenti (uno già passato purtroppo!), dettati sopratutto da esigenze personali (leggi: matrimoni a gogo quest’anno 🙂 ), che ci vedranno protagonisti di uno splendido sud italia, fatto di buona cucina, mare, piccoli borghi, famiglia, amici, relax, divertimento e…

…vi racconterò tutto alla fine della nostra #EstateInViaggio!

Che sarà splendida e durante la quale visiteremo… scopritelo con noi! Io vi dico solo che a breve ci vedrete in giro per:

SAN FELICE CIRCEO
PUGLIA
CALABRIA
BENEVENTO
NAPOLI
rotolandoversosud
Seguiteci con #RotolandoVersoSUD su tw, fb e ig e se siete di curiosi di visitare virtualmente tante altre mete non perdetevi l’#EstateInViaggio dei Travel Blogger di AITB! Viaggiate coi noi al mare, in montagna, in città, alla scoperta di piccoli borghi, di mete famose e di luoghi esotici!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

 

p.s. e voi dove andate di bello in vacanza? Raccontatecelo nei commenti o contattatemi sui social!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Castello di Squillace

Castello di Squillace: opera Normanna in Calabria

A pochi chilometri da Catanzaro, la mia città natale, a circa 300 metri sul livello del mare, sorge il borgo di Squillace, famoso per la ...

Mongiana

Mongiana: le Reali Ferriere ed Officine Borboniche

Mongiana è un piccolissimo comune (conta meno di 1000 abitanti) in provincia di Vibo Valentia, in Calabria. Pochi sanno che la sua nascita è legata ...