Home -> Accettano bambini -> Pizza In Trastevere

Pizza In Trastevere

State cercando una pizzeria senza troppe pretese, non lontano dal cuore di Trastevere e dove spendere poco? Pizza In Trastevere fa per voi. E, prima di descrivervi locale e menù, mi preme dirvi che ci tornerei anche solo per la gentilezza delle ragazze in sala: super disponibili verso i clienti, sempre sorridenti, pronte ad ascoltare ogni nostra esigenza e a soddisfarla nel migliore dei modi possibile. Loro, ancor prima della pizzeria, sono promosse a pieni voti!

Pizza In Trastevere: il locale

Un locale di media grandezza con tavoli piuttosto vicini tra di loro, arredato in stile moderno, con sedie comode e morbide e tavoli quadrati in legno. Bello il rivestimento di mattoni fino a metà parete e l’arco  che divide le due sale.
Nella sala principale è possibile vedere le partite del campionato di calcio di Serie A e della Champions League.

Pizza In Trastevere: il menu

Il menù è piuttosto ampio e prevede fritti misti, pizze, sia bianche che rosse, calzoni, insalatone, primi e secondi vari etc… La scelta è tra ingredienti piuttosto semplici e non ricercati ma le pizze sono discretamente buone e ben condite. Io ho scelto una Pizza con stracchino e zucchine e devo dire che mi è piaciuto sia l’impasto che il condimento.
Vista la flessibilità del personale potrete chiedere non solo delle variazioni ma addirittura una pizza a gusto vostro (a Roma non è sempre possibile) purché, ovviamente, con gli ingredienti a loro disposizione (che non sono pochi!).
Buoni anche i fritti.

Pizza Inn Trastevere

Pizza In Trastevere: contatti utili

http://pizza-in-trastevere.business.site/
Viale di Trastevere, 100/104, 00153 Roma RM
06 6456 2840

 

*** Ristorante Baby Friendly/Ristorante per famiglie***

Dicevo in apertura: la gentilezza delle cameriere. Ecco, forse questo non sarebbe il locale adatto per dei neonati o dei bambini. Il locale è stretto ed i tavoli sono tutti molto vicini quindi è difficile riuscire a sistemare la carrozzina né tantomeno ci sarebbe lo spazio per far muovere dei bimbi. Nonostante questo io ve lo consiglio ugualmente perché posso assicurarvi che le ragazze faranno di tutto per mettervi a vostro agio, anche spostare i tavoli! Cosa che per noi hanno fatto, trovandoci un angolino comodissimo per appoggiare la carrozzina.
Il bagno è abbastanza largo. Non è presente un fasciatoio ma solo uno sgabello in legno dove comunque potrete appoggiare qualcosa e, se siete fantasiose come me (e attrezzate di telo impermeabile ad hoc), cambiare un neonato. Forse è un po’ più difficile con bambini più grandi.
Il parcheggio in zona è IMPOSSIBILE. Ma questo vale per tutta Trastevere e per il centro di Roma in generale. La fermata del Tram 8 è però proprio di fronte l’ingresso del locale.

In definitiva: Consigliato a famiglie con bambini (se però vi adattate un po’) grazie alla gentilezza del personale.

 

 

Vuoi un consiglio su dove mangiare a Roma e nel Mondo?
Consulta la MAPPA DEI RISTORANTI!

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Ponte Rotto

Il Ponte Emilio, oramai conosciuto come Ponte Rotto, fu uno dei primi ponti in muratura dell’antica Roma, probabilmente il più lungo, del quale resta ora ...

geggio's

Geggio’s: locale accogliente in zona San Paolo (Roma)

Geggio’s: dove mangiare a Roma, in zona San Paolo fuori le mura, anche con bambini molto piccoli. Quando scegliamo un ristorante prendiamo in considerazione sia ...