Burrito Bar Roma

Burrito Bar e la cucina tex-mex

A volte uso ordinare pietanze da consumare a casa, il cosiddetto food delivery, sia perché, nonostante ami cucinare, a volte non mi fa proprio di spignattare tra i fornelli, sia perché mi piace provare cibi che da sola non riuscirei a preparare. Burrito Bar ha soddisfatto entrambe le esigenze, un pranzo in totale relax senza doversi preoccupare di nulla, e la voglia di qualcosa di particolare.

Burrito Bar

Ho ordinato mediante una delle tante app che ho installate sul mio cellulare: non vi dirò quale perché trovo siano praticamente equivalenti e le scelgo in base all’ispirazione del momento o alle promozioni che di volta in volta si possono ottenere (in questo caso, avevo una consegna gratuita da sfruttare).

Burrito Bar ha un menù che è praticamente incentrato su i Burrito, questa particolare ricetta tex-mex che vede una specie di piadina arrotolata intorno ad una serie di ingredienti, tra cui riso, varie salse, a volte chili o fagioli, altre volte carne di diversa natura etc… Ad accompagnarli potete scegliere tra Nachos conditi in molti modi diversi. Per concludere il pasto è possibile prendere dei Burritos dolci o qualche altra stuzzicheria di pasticceria.

Noi abbiamo preso solo due burritos, ma a posteriori avrei aggiunto una bella porzione di nachos: un Burrito Amazzonia (Tortilla di frumento arrotolata con ripieno di riso, crema di parmigiano, pesto alla genovese senza aglio, rucola, bacon, pollo e olio extra vergine di oliva) ed un Burrito Medellin (Tortilla di frumento arrotolata con ripieno di riso, pollo grigliato, bacon, cipolle caramellate, crema di cheddar e jalapenos).

Avendone mangiati diversi nel corso della mia vita, vi posso assicurare che questi burritos sono particolarmente buoni, sono arrivati ancora caldi e li abbiamo divorati in pochissimi minuti: ottimi!

 

Burrito Bar: contatti utili

Il locale si trova in Via Raffaele Cadorna, 20, 00187 Roma RM

State cercando un locale dove pranzare, cenare o fare un aperitivo?
Date una occhiata alla Mappa dei Ristoranti!

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!