Bready è una paninoteca sulla Circonvallazione Gianicolense che vedo tutti i giorni dall’autobus andando a lavoro. Era da un po’ che volevo provarla e così una domenica sera (era già tardi e non volevamo un posto impegnativo dove si sarebbe perso sicuramente più tempo) la propongo a Corrado, che, come sempre quando si tratta di mangiare, accetta nel giro di pochi secondi 🙂
Premetto che il parcheggio non è per nulla facile, tanto che noi, dopo i primi 2 giri del quartiere andati a vuoto, stavamo valutando la possibilità di lasciar perdere e tornare a casa, quando, proprio nel momento esatto in cui c’eravamo arresi, sbuca un posto a poco meno di 500 metri. Ottimo per la zona.
La paninoteca è frequentata per lo più da giovani e giovanissimi molto molto affamati che, per pochi euro possono consumare panini enormi e molto farciti e scegliere una birra, addirittura artigianale, anche ad orari improbabili (la paninoteca è aperta fino a notte fonda).
Noi, per poco più di 20 euro in 2 abbiamo preso due panini davvero giganteschi (ma li abbiamo finiti, fino all’ultimo morso), una porzione di patatine fritte e 2 birre artigianali (i cui prezzi sono sotto la media).
Buono, non memorabile (rientra comunque in una fascia di locali assimilabili ai fast food e non certo a paninoteche/pub/birrerie) ma sicuramente ottimo per un pasto veloce, economico e comunque più che soddisfacente.
Adatto a comitive di amici e a famiglie.
Contatti Utili
http://www.breadyroma.it/
Via Gianicolense, 390/392/394, 00152 Roma, Italia
06 538495
Recensioni TripAdvisor
Pagina Facebook