Dedicare del tempo al proprio relax è fondamentale per scaricare lo stress quotidiano legato al lavoro e alla routine. Sebbene esistano infinite soluzioni per regalarsi una o più giornate indimenticabili, sempre più persone decidono di recarsi nel Salento per conoscere meglio questa fantastica terra.
L’importanza di regalarsi del tempo: Il Leone de Castris nel Salento
La ricerca di un Hotel di qualità, che possa soddisfare le proprie esigenze di turista, è indispensabile per trascorrere del tempo in serenità con tutti i comfort desiderati. Il Leone de Castris Wine Hotel (https://www.leonedecastriswinehotel.com) è la soluzione ideale per unire tantissimi servizi eccellenti alle bellezze del Salento.
Nelle prossime righe cercheremo di analizzare i servizi e le opinioni degli utenti su questo complesso alberghiero.
Leone de Castris Wine Hotel: i servizi
Affinché si possano comprendere le potenzialità di un Hotel è importante osservare i servizi che mette a disposizione, per poi rapportarli alle proprie esigenze. L’hotel salentino potrebbe fare al caso tuo perché presenta servizi di ottima qualità che abbracciano diverse categorie. Potrai contare su: piscina, un ampio giardino, parcheggio privato gratuito, Wi-Fi gratuito, aria condizionata e ovviamente Tv in camera.
L’ampio giardino si accompagna con una meravigliosa piscina che ti regalerà giornate all’insegna di sole e relax, sia da solo che in compagnia.
Leone de Castris Wine Hotel: le camere
Un hotel di livello si differenzia dalla concorrenza per la versatilità delle camere da letto. Nello specifico avrai a disposizione diverse scelte per soddisfare qualsiasi evenienza.
Camera Standard singola e matrimoniale
Questa tipologia di camera ti dà la possibilità di usufruire di 25 mq e di servizi dedicati come: frigo bar, cassetta di sicurezza, telefono con chiamata diretta, TV, climatizzazione autonoma, linea di cortesia a tema vino e ciabattine da camera; oltre ovviamente ad asciugamani, biancheria da bagno e asciugacapelli.
Camera Comfort singola e matrimoniale
Le camere comfort offrono i medesimi servizi della camera standard, ma aggiungono uno spazio leggermente più ampio. Avrai a disposizione 26 mq dove trascorrere la notte in completa serenità.
Camera Comfort triple e quadruple
Se hai la necessità di ospitare più persone puoi puntare sulla soluzione a tre oppure a quattro posti letto. I servizi sono identici alle camere standard, ma potrai contare su un’area di 28 mq totali.
Camera Superior con vasca idromassaggio
Tra le camere più apprezzate dai visitatori c’è la Superior, avrai a disposizione: frigo bar, cassetta di sicurezza, telefono con chiamata diretta, TV, climatizzazione autonoma, linea di cortesia a tema vino, ciabattine da camera, accappatoio e la vasca idromassaggio. In questo caso lo spazio a disposizione sarà 28 mq.
Il ristorante: il cibo del Salento e non solo
Il Leone de Castris Wine Hotel ha un validissimo ristorante in cui potrai assaporare la buonissima cucina salentina. Oltre ai piatti tipici di questa terra, il ristorante metterà a tua disposizione tantissime soluzioni culinarie per accontentare le tue richieste.
L’hotel pone grande attenzione ai particolari e alla tutela dei clienti, segnalando sui propri menu gli alimenti che possono indurre intolleranze o allergie.
Il museo del vino: un mondo nuovo
Come è facile dedurre dal nome dell’hotel, una delle caratteristiche più importanti che definiscono i punti forti di questa struttura è il settore vitivinicolo. Potrai visitare il Museo intitolato alla memoria di due esponenti molto importanti della vitivinicoltura pugliese, nello specifico Salvatore e Piero Leone de Castris. Un viaggio nella storia di un’azienda molto importante della Puglia.
Wine bar e vigneti: un viaggio nei colori del vino
L’hotel dispone di due wine bar che possono allietare le tue serate in compagnia di amici o partner. Il design semplice ed elegante degli ambienti ti proporrà un’atmosfera fatta di vini pregiati e degustazioni dei frutti migliori del Salento.
La storia dell’azienda Leone de Castris ti condurrà verso sapori mai assaporati prima, che ti faranno amare ancora di più questa magnifica terra.