Avete voglia di una bella pizza napoletana ma siete a Milano? La Pizzeria Positano è la risposta al vostro desiderio. Si trova in pieno centro, a due passi da Milano Cadorna, ed offre un menu tipico napoletano, con fritti, pizze e dolci tradizionali; il locale è anche certificato AIC, quindi ottimo per chi soffre di celiachia o ha intolleranze al glutine.
Pizzeria Positano
Sottotitolo: Carmine Mango – una grande storia d’amore.
Il 18 novembre 2021, Pizzeria Positano ha aperto una nuova sede a Milano, a pochi passi dalle colonne di San Lorenzo e a 700 metri dal Duomo. L’obiettivo è offrire un’esperienza unica, accogliendo tutti, anche i celiaci, grazie a un’ampia scelta di pizze senza glutine. La cura per il cliente inizia fin dal primo contatto e si protrae fino al pagamento, garantendo sempre un’esperienza positiva. Dopo oltre due anni di successi, il 1 aprile 2024 aprirà una nuova pizzeria in zona Cadorna, per raddoppiare l’offerta milanese. Ed è proprio in questo secondo locale che noi abbiamo trascorso una delle nostre serate milanesi.
Il locale è molto accogliente e gradevole, i fritti (abbiamo preso le classiche frittatine di pasta…deliziose!) e la pizza sono ottimi (anche quelli senza glutine, approvati senza dubbio!) ed anche i dolci si sono rivelati piuttosto buoni.
Per quanto riguarda le pizze, l’impasto è fatto veramente bene, ben saporito e digeribile, ed i condimenti sono abbondanti e di qualità. Il prosciutto crudo, preso come antipasto e, a freddo, sulla pizza di mia figlia M. si scioglie praticamente in bocca.
Pizzeria Positano: contatti utili
Via San Nicolao, 10, 20123 Milano MI
331 736 0795
Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00
Altra sede in via San Vito 5, Milano ed uno street food, sempre a Milano, in via Roberto Sorfatti 1.
Ulteriri locali si trovano a Salerno, a Battipaglia, a Capaccio e a Portobello Acciaroli.
Se siete interessati ad esplorare Milano seguendo percorsi diversi dai soliti date una occhiata a questo link!
Post con link in affiliazione