Durante il nostro On the road nel West Usa e durante la nostra visita a Los Angeles abbiamo sempre cercato soluzioni per i nostri pasti che ci consentissero di risparmiare un po’ sul conto finale del viaggio, recandoci spesso in fast food o comprando cibo pronto e panini nei supermercati. La nostra ultima giornata a Los Angeles, proprio il giorno prima del ritorno in Italia, abbiamo deciso di arrivare a vedere la spiaggia di Malibù e di regalarci un pasto un po’ più di lusso al Malibu Farm Restaurant at the Pier, un bellissimo ristorante situato all’inizio del molo di Malibù, con una vista splendida sulla costa, ed un menù di pesce sicuramente costo ma davvero ottimo.
Malibu Farm Restaurant at the Pier
Come vi dicevo, il menù è incentrato sulla cucina di mare ed i prezzi sono piuttosto alti (almeno per i nostri canoni, probabilmente per gli americani non è un ristorante così costoso).
Noi abbiamo scelto un Panino con l’Aragosta, davvero eccezionale, ed un Tortino di pesce, anch’esso molto buono (purtroppo non ricordo i nomi dal menù ma spero che le foto possano aiutarvi), abbinati ad un cocktail pazzesco, buono e bello da vedere (ma davvero troppo piccolo).
Non essendo completamente sazi (i piatti sono gustosi ma non molto abbondanti), abbiamo aggiunto anche due dolci, uno dal the verde con le fragole ed una torta servita con gelato. Dolci buoni ma non ottimi come i piatti salati.
Locale bellissimo, con grandi tavoli in legno e piante che scendono dal soffitto, e vista sul molo davvero entusiasmante, sopratutto per noi che avevamo un tavolo proprio accanto alla finestra! Bellissimo il tavolo esterno direttamente affacciato sul mare.
Malibu Farm Restaurant at the Pier: contatti utili
23000 CA-1 Building A, Malibu, CA 90265, Stati Uniti
Aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 20:00 ed il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Sito web