Avete mai espresso un desiderio puro, di quelli che nascono dal profondo del vostro cuore, e che restano lì fermi a brillare in attesa di esser realizzati? Tutti hanno un sogno, anche il Dr Krampy, che si nutre giorno dopo giorno di tristezza e non ama la gioia che emana da tutti in vista del Natale! Luci, canzoncine, addobbi, felicità immensa e tanta voglia di stare insieme: tutto questo è per lui solo motivo di odio! E allora, perchè non desiderare un Natalloween?
Lucy e il segreto del Natalloween
E se questo desiderio un giorno venisse esaudito? All’improvviso tutti si ritrovano grandi zucche sulla testa al posto dei loro soliti cappelli e decorazioni con zucche intagliate, ragnetti e fantasmini. In pochi istanti tutto si colora di viola e di arancio. Il dr Krampy sembra felice di questa trasformazione: canticchia, invita gli aiutanti di Babbo Natale nella sua villa, per terminare gli addobbi in vista del Natalloween… lui è felice? Non è più il solito borbottone che si lamenta di tutto e di tutti?
Allora è vero che i miracoli esistono! Ed in fondo cosa è un nome: che sia Natale o Natalloween, la gioia è nei cuori di chi sa essere felice di ogni piccolo gesto!
Per leggere questa storia bellissima e super “natalosa”, dove amore e felicità trionfano sempre su tutto, acquistate il libro “Lucy e il segreto di Natalloween” prodotto dal Regno di Babbo Natale di Vetralla ed edito da Gribaudo! E’ il regalo perfetto per i vostri bimbi o per i figli dei vosti amici. Il libro sarà ufficialmente in vendita dal 22 ottobre ma è già disponibile in prevendita: non lasciatevelo sfuggire, l’edizione parte con un numero di copie limitate, quindi assicuratevelo ordinandolo già da oggi!
E’ un libro dolcissimo, con illustrazioni molto coinvolgenti e alla fine troverete anche il QR Code per ascoltare le bellissime canzoni del Regno di Babbo Natale. Sfogliate Lucy e il segreto di Natalloween insieme a me e correte ad ordinare la vostra copia!