Ultimo giorno a Pompei. Nei giorni scorsi abbiamo visitato la città, in tutte le sue mille sfaccettature, tra arte e fede; oggi ci siamo dedicati alla sua più grande attrazione, gli Scavi di Pompei. Li abbiamo girati in lungo ed in largo e siamo molto soddisfatti della visita e di tutto il Meetup dell’Associazione Italiana Travel Blogger, organizzato da PompeiDMC. Siamo arrivati al momento dei saluti, come chiudere questo splendido weekend campano se non a tavola? Ci aspetta un buon aperitivo da Kimiya Taste Hub!
Kimiya Taste Hub
Vi presento innanzitutto il locale! Ha il bancone delle birre e degli alcolici a vista ed alcuni tavoli all’aperto davvero invitanti, sopratutto nella stagione calda. Sembra il posto ideale per i giovani della città (ma anche per i meno giovani, eh! Pensate a me, che all’oramai conclamata età dei 40 anni, adoro ancora aperitivi e birre!).
Si trova a pochi passi dal centro storico di Pompei ed è perfetto per sorseggiare un cocktail, bere un calice di vino o un’ottima birra artigianale e degustare qualche piccolo finger food da accompagnare al vostro drink!
Io ho optato per una birra, servita insieme a tante golosità: vi cito, solo per vostra curiosità, la Pizza di Patate, i fritti misti, panini farciti da ragù di carne (strepitosi!), pasta fredda, bicchierini con cous cous e polpo…
Ma è solo parte di quello che il locale può offrire! Davvero perfetto per uno spuntino o per un pasto al volo, sopratutto se in compagnia di amici che, come noi, amano trascorrere insieme del tempo di qualità.
D’estate la proposta si arricchisce di eventi e di musica dal vivo, con dj set e altri spettacoli che vi consiglio di non perdere!
Kimiya Taste Hub: contatti utili
Via Carlo Alberto, 65, 80045 Pompei NA
081 020 8740
Aperto tutti i giorni a pranzo e cena (fino alle 2 di notte)