delta novità 2025

Delta e l’amore per l’Italia: le novità 2025

Qualche giorno fa sono stata ospite di Delta, per la presentazione delle novità che vedranno coinvolta la compagnia area nel corso del prossimo anno. Delta è una delle compagnie aeree più premiate al mondo, tra le più puntuali ed una delle aziende ritenute tra le più performanti. Opera con più di 100 aerei, che raggiungono quasi 300 destinazioni grazie a 4000 voli al giorno e più di 200 milioni di passeggeri annui; ha oltre 100 mila dipendenti su cui applica particolari concetti di welfare assecondando il pensiero che un dipendente soddisfatto crea maggiore agio nei clienti e questo porta ad un aumento del fatturato dell’azienda.

Ed il prossimo anno Delta compie 100 anni, anche se in Italia opera da “soli” 34 anni!

L’amore che unisce Delta all’Italia oramai da anni, continua anche nel prossimo futuro e si traduce in tratte nuove ed in voli più frequenti: l’Italia arriverà ad essere nell’estate 2025 la destinazione transatlantica più importante, con 17 voli giornalieri che partono da 5 città.

 

Ecco alcune delle novità che coinvolgono la nostra Nazione:

  • Nuovo collegamento Roma – Minneapolis (4 voli a settimana con inizio giugno 2025)
  • Aumento dei collegamenti Roma – Atlanta
  • Nuovo collegamento Milano – Boston (4 voli a settimana da maggio 2025)
  • Aumento dei collegamenti Milano – New York e Milano – Atlanta
  • Estenzione della tratta Venezia – New York, che sarà operata anche nei mesi di novembre e dicembre
  • Nuovo collegamento Napoli – Atlanta (4 voli a settimana da maggio 2025)
  • Nuovo collegamento Catania – New York a partire da maggio 2025

L’aeroporto di Atlanta è l’hub più grande del vettore aereo, con circa 900 voli quotidiani; seguono New York, Los Angeles, Minneapolis, Detroit e Boston, con una copertura del territorio degli USA tra le più vaste.

Ma non finisce qui: tutti gli aeromobili Delta avranno 4 classi di servizio che offriranno esperienze uniche al mondo e grande confort anche se si sceglie di viaggiare in economy; gli aerei sono rinnovati continuamente per essere anche più sostenibili oltre che confortevoli.

Delta inoltre ha investito moltissimo negli ultimi anni anche sugli aeroporti, in modo da fornire ai propri clienti una esperienza completa e positiva fin dall’inizio del loro viaggio; sono state aperte alcune lounge aeroportuali e altre sono previste per il prossimo futuro, all’interno delle quali prosegue l’amore con l’Italia grazie ad una collaborazione con Missoni.

Infine, mi preme sottolineare che in Italia, Delta collabora proficuamente con ADR (Aeroporti di Roma), creando una connessione ancora più completa tra Roma ed i maggiori aereoporti degli Stati Uniti.

 

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!