Cappadocia e Antichi Regni: gita in barca

Giorno 12 (15 Settembre 2010)

Sveglia e partenza dopo colazione per andare a vedere i resti sommersi di Kekova. Il metodo migliore è quello di affittare una barca a Kas, ed è proprio quello che facciamo. Trascorriamo l’intera giornata in barca, dedicandoci non solo alla visita dei resti, ma anche ad un pò di relax, con delle soste per fare il bagno in un’acqua di un azzurro sorprendente. Ci fermiamo anche ad una isoletta dove ci inerpichiamo per godere del paesaggio e per pranzare in un locale con una terrazza sul mare.




Terminata l’escursione riprendiamo il pulmino per raggiungere il sito archeologico di Myra, particolare per le installazioni che si vedono sparse sulla montagna.
Finita la visita torniamo verso Kas all’Hotel Aquapark, dove alloggiamo. L’hotel è un pò decentrato ma è davvero bellissimo. Stanze grandi e pulite ed un panorama sul mare, fantastico. Riusciamo a vedere dalla nostra finestra il tramonto ed è davvero sorprendente. Anche la cena a buffet è davvero varia, ricca e saporita. Dopo cena alcuni di noi vanno in centro a visitare il paesino. Noi siamo un pò stanchi, rimaniamo a chiacchierare nella terrazza dell’albergo e poi andiamo a dormire.

 – ritorna all’itinerario con i link alle varie tappe del viaggio –

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!