Home -> Mangia&Bevi -> Tortuga Pub

Tortuga Pub

Siete in vacanza nei dintorni di Catanzaro o vivete li? Vi state domandando dove mangiare a Catanzaro Lido? Vi suggerisco il Tortuga Pub!
Pizza eccezionale, sia nell’impasto, digeribile e sottile al punto giusto, sia per i condimenti, che sono sempre di alta qualità e iper abbondanti. Al Tortuga Pub ci ho mangiato diverse volte, in compagnia di amici o della mia famiglia e ci torno sempre con piacere. Non sono mai riuscita purtroppo a terminare una pizza, perché è praticamente impossibile non prendere anche qualche antipasto: polpette di carne fritte (le adoro 🙂 e si mangiano solo in Calabria purtroppo…), patate silane, anelli di cipolla, nuggets di pollo…
Il menù è molto vario, pizze, calzoni, panini, insalatone, piatti unici, hamburger…
Mi è capitato di provare anche i panini e devo ammettere che, sebbene preferisca le pizze, non sono rimasta delusa neanche in quel caso.
Buone anche le birre alla spina servite sempre fresche.
Bello il locale, tutto in legno, a ricordar le navi dei pirati e con una sala esterna con tavoli enormi e panche (l’idea per gruppi numerosi).
Gentili i camerieri. Prezzi contenuti. Insomma, nulla da ridire, ci tornerò sicuramente nella mia prossima scorribanda calabra e lo consiglio davvero a tutti (d’estate e nei week end vi consiglio di prenotare).
Piccola nota: il Tortuga Pub ha anche i menù per celiaci!

(15 Agosto 2015)

Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido. Tortuga Pub. Dove mangiare a Catanzaro Lido.

Contatti Utili

Via Lungomare 155-159, 88100 Catanzaro Lido CZ
Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Giovedì si va in Calabria: Catanzaro

Come anticipato nella scorsa settimana, questo giovedì vi porto a Catanzaro, la città in cui sono nata ed in cui ho vissuto la mia infanzia/adolescenza. ...

40 sfumature di Catanzaro: dai colli al suo mare

Sono nata a Catanzaro 35 anni or sono e questo è l’ultimo anno che posso dire di aver trascorso più di metà della mia esistenza ...