Junior Village Roma

Junior Village a Roma, una serata dedicata ai bambini!

Oramai siete abituati alle mie recensioni sui ristoranti ed altri locali che ho la fortuna di provare ed in cui, secondo la mia opinione, si mangia bene. Oggi però voglio parlarvi di un posto un po’ particoalre e diverso del solito: il Junior Village di Roma, un locale che è anche ristorante ma prima di tutto parco diventimenti con gonfiabili ed animazione, adatto per bimbi di tutte le età.

Junior Village

I miei figli sono impazziti non appena siamo entrati e mi hanno subito chiesto di poter correre a giocare in attesa della cena. Noi avevamo un tavolo proprio davanti all’aerea giochi, quindi comodissimo per controllare i bambini senza doversi continuamente alzare. In ogni caso, qualsiasi sia la posizione del vostro tavolo, il locale è molto sicuro, l’area giochi è raccolta in una zona molto lontana dall’uscita ed è quindi veramente difficile che i bimbi possano trovarsi in pericolo. Inoltre il locale è grande ma non enorme, quindi ospita un numero limitato di famiglie per cui è veramente perfetto: il numero dei bimbi presenti è tale da rendere fruibili e godibili sia i giochi che l’animazione.

In pratica, per spiegarvi bene di cosa si tratta, Junior Village è una sala con gonfiabili, tunnel, scivoli, campetto di calcio ed altri giochi, con un piccolo palco da dove gli animatori organizzano balli e giochi per i bimbi e, in alcuni momenti anche bolle di sapone e schiuma party! Purtoppo non posso condividere foto perchè, per mia scelta, non pubblico foto dove ci sono bambini, quindi dovrete accontentarvi della mia descrizione!
Accanto all’area giochi si trova una zona adibita alle feste di compleanno e, al centro, alcuni tavoli dove fermarsi anche a cena che è la formula che abbiamo scelto noi.

Dalle 20:00 alle 23:00 è quindi possibile cenare mentre i bimbi possono scaternarsi tra i vari giochi. La cucina è semplice ma avrete comunque diverse opzioni disponibili.
I bimbi, per avere l’ingresso compreso, devono scegliere tra uno dei loro menù a 13,90€, con hot dog, hamburger, nuggets di pollo e patatine fritte (bevande uscluse). Per gli adulti la scelta varia tra piaztti di carne, friggitoria, pinse e panini con hamburger. Il cibo è buono (non superlativo, sono onesta, la mia pinsa era buona ma un po’ troppo cotta e quindi un po’ asciutta ma comunque gradevole) ed il costo, considerando il servizio complessivo è conveniente. In quattro, due adulti e dua bambini, abbiamo pagato circa 75€ per trascorrere una serata piacevole, direi addirittura esaltante per i bimbi che si sono divertiti da impazzire, ma molto gradevole anche per noi che, tranquilli rispetto ai giochi dei bambini, abbiamo potuto cenare serenamente e chiacchierare con i nostri amici. Sicuramente una scelta da riperete, anche perchè i miei figli me l’hanno anche già chiesto!

Junior Village Roma Junior Village Roma

Junior Village: contatti utili

Prima di darvi altre informazioni, vi consiglio di prenotare in anticipo perchè i tavoli non sono tanti ed il locale è molto richiesto.

Via dei Ruderi di Torrenova, 55, 00133 Roma RM
06 200 5773
Aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00 come parco giochi e per l’organizzazione di feste ed il venerdì ed il sabato fino alle 23:00 come ristorante.
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito web.

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!