Qualche settimana fa ho ricevuto uno Zaino della marca Trendhim. Mi è stato regalato il modello Salt & Hide Sawyer Tarpa, nei colori del nero e del marrone, ed io l’ho testato per voi. Pronti a scoprire cosa ne penso? Ecco la mia recensione soggettiva sul prodotto.
Zaino Salt & Hide Sawyer Tarpa
Inizio col dirvi che si tratta di uno zaino che viene venduto anche come porta pc, una borsa da lavoro, ottima per chi deve spostarsi portandosi sempre dietro il proprio portatile, ad esempio per andare in ufficio. La cosa comoda è che essendo molto spazioso, oltre al pc riuscirete a portare con voi, in un’unica borsa, anche molti altri oggetti, come quaderni e beni personali (portafoglio etc) ben separati grazie alle diverse tasche interne che troverete.
Io, ovviamente, non l’ho usato nel modo convenzionale, ma ho testato se questo zaino potesse in qualche modo adattarsi alle mie esigenze di viaggiatrice. L’ho quindi portato con me in una gita fuori porta, riuscendo a metterci dentro tutte le cose necessarie a stare una giornata fuori con i miei due bimbi: i loro cambi, le felpe, qualche giochino, le borracce dell’acqua… e mille altre cose, che, chi viaggia coi bambini lo sa bene, non si sa mai cosa potrà servire con due piccoli nanetti al seguito!
Ho trovato lo zaino molto comodo, calza bene sulle spalle senza sembrare troppo pesante, e sopratutto molto spazioso. Pensate che ho intenzione di portarlo con me nel prossimo viaggio utilizzandolo come bagaglio a mano in aereo: è abbastanza piccolo da esser considerato bagaglio da cabina ma contemporaneamente così spazioso da poter contenere i vestiti necessari ad una persona per un viaggio di un weekend lungo.
Considerata quindi la mia prima esperienza ed il fatto che diventerà presto mio compagno di viaggio, io mi sento di consigliarvi il suo acquisto: non è molto economico, questo è vero, ma la qualità è ottima e sostituisce egregiamente una piccola valigia!
Se avete intenzione di acquistarlo vi lascio il link.
Sul sito di Trendhim troverete anche altri zaini e qualche valigia più convenzionale, casomai dovessero servirvi per i vostri viaggi, oltre a tanti altri accessori da uomo. Ah, si dimenticavo, la borsa è venduta come “da uomo” ed infatti io ho utilizzato come modello Corrado, ma credo che sia abbastanza neutra da poter essere tranquillamente usata anche da una donna!