Oggi è un grande giorno per me. Qualcuno si sarà accorto che è da un po’ che non scrivo e che pubblico pochissimo sul blog. Certo, ci sono state anche le ferie in mezzo e la mia bellissima #EstateAlFresco che non mi ha lasciato molto tempo se non per le emozioni che ho cercato di condividere con voi sui social attraverso le mille foto scattate.
Ma non è solo per questo che sono ferma da un po’.
Alcuni di voi già lo sanno (e ringrazio per i consigli e l’aiuto sia Nicola che Gianluca), altri magari se ne sono accorti per via del redirect che ho impostato… ma ci tenevo a darne notizia pubblica con un post emozionato ed un po’ goffo.
Il mio blog, Mondovagando, rinasce oggi, con un dominio tutto suo…il mio primo vero dominio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ancora c’è molto lavoro da fare, la grafica va sistemata…ma da oggi Mondovagando ha una vita nuova, una dignità tutta sua, ed io spero di dedicargli sempre più tempo e di farlo crescere con me.
Dovremo studiare, e anche molto, abbiamo molta strada da fare insieme, il percorso è lungo e vedo già molte salite. Ma sono felice. Perchè ora ho uno spazio tutto mio. E ne sono fiera, nel mio piccolo. E già amo questo sito.
Condivido con voi questa emozione fortissima e spero che siate felice con me e per me, e che mi aiutere a crescere e a far diventare questo spazio sempre più bello…critiche e consigli sono ben accetti quindi sbizzarritevi nei commenti!!!
Grazie a tutti, molti di voi, consapevolmente o inconsapevomente, hanno contribuito a questo passo, che rappresenta per me una piccola grande crescita nel mondo dei travel blogger.
Ed un grazie speciale a Corrado. Lui non ci crede quando gli dico che questo blog è anche un po’ suo, ma la realtà è proprio questa. Da quando ho inziato a scrivere ad oggi, sono cambiate molte cose nella mia vita. Ho sempre avuto questa passione per la scrittura e la condivisione, ma sono riuscita a dedicarmici completamente solo da quando ho avuto la serenità per farlo ed ho sentito il suo appoggio incondizionato. Ogni post di questi ultimi 8 mesi è in parte anche suo. E molte delle idee che poi io metto in pratica, partono da lui o dai mille discorsi e chiacchiere che spesso ci tengono svegli fino a notte fonda. Grazie. Se oggi sto scrivendo su questo nuovo spazio è anche e sopratutto merito tuo (e so che tanto tra poco leggerai queste parole e mi dirai che non hai fatto niente, pur sapendo che non è vero…).
Da oggi stesso…si ricomincia a scrivere!!! Vi devo raccontare una marea di cose dei miei ultimi mesi in viaggio! E non vedo l’ora di farlo!!! 🙂
E si riparte da qui… https://mondovagandosenzameta.it/ vi da il benvenuto 🙂
Complimentissimi!!! Ed in bocca al lupo per tutto!!
Crepi Michela!!!! Aspetto consigli e suggerimenti su…TUTTO!!! 😀
Brava Lucia! Vai avanti così che sei forte!
Grazie, detto dalla mia ranocchietta preferita è un onore!!!
Complimenti e continua così! 🙂
Grazie Farah! <3