Home -> Mangia&Bevi -> Cantieri Marconi Waterfront

Cantieri Marconi Waterfront

E’ bello scoprire nuovi ristoranti e locali in cui trascorrere serate lieti. Ed è ancora più bello quando si trovano posti in cui il cibo è ottimo, il personale è simpatico e gentile, ed il luogo ha qualcosa di particolare, tanto da dire, però, che bello questo posto!!

E’ il caso di Cantieri Marconi Waterfront, scoperto un po’ per caso, andando alla ricerca di quello che alcuni amici ci avevano descritto come un nuovo pub, sulla strada che costeggia il Tevere. L’insegna non aiuta, nel senso che, se non fossimo stati effettivamente alla ricerca di un locale (e molto affamati), probabilmente solo passandoci davanti, non avremmo nemmeno sospettato la presenza di un ristorante. Che poi in effetti non è un “pub”. E’ molto ma molto di più. Un ristorante, con cibi anche piuttosto ricercati, e diversi vini. Ma è anche una paninoteca/birreria. Nonchè un cocktail bar. Insomma, tante cose da provare, per una sera sola.

Cantieri Marconi 01 Cantieri Marconi 02 Cantieri Marconi 03 Cantieri Marconi 04

Noi ci siamo limitati al ristorante, e ne siamo usciti davvero soddisfatti. Piatti ben presentati e sopratutto buonissimi. Una carne che si scioglie in bocca, condita alla perfezione, sia nella versione cruda che cotta. Un pesce morbido e saporito. Il dolce, sublime.
Torneremo di certo per provare le altre due vesti, e a pranzo, perché il giardino, con vista sul fiume, sembra davvero spettacolare!

Cantieri Marconi 13 Cantieri Marconi 14 Cantieri Marconi 15 Cantieri Marconi 16 Cantieri Marconi 17 Cantieri Marconi 18

Exotic Tartare

Cantieri Marconi 05 Cantieri Marconi 06

Pesce Spada alla Messinese

Cantieri Marconi 10

Filetto di Manzo alla griglia

Cantieri Marconi 07 Cantieri Marconi 08 Cantieri Marconi 09

Tiramisù

Cantieri Marconi 11 Cantieri Marconi 12

Contatti Utili

http://www.cantierimarconi.com/
Lungotevere Dante, 273 Roma
065941038
Pagina Facebook
Recensioni Tripadvisor

Seguimi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

Galleria Sciarra

Incipe, parve puer, risu cognoscere matrem” “Comincia, bambino, a conoscere la madre dal sorriso” Non avrei mai notato questa frase se una guida, intenta a ...

Fontana di Trevi: hai lanciato la tua monetina?

Non credo che Fontana di Trevi abbia bisogno di presentazioni e che esista qualcuno al mondo che non la conosca, almeno di nome. Si tratta ...