Avete seguito il nostro ultimo viaggio? Siamo stati 11 giorni in Spagna, tra Valencia, Tarragona e Barcellona, e abbiamo scoperto e condiviso con voi tutti i #ColoriDiSpagna di questa splendida primavera.
Se ve lo siete persi, potete ancora recuperare, andando a sfogliare la rivista di FlipBoard dove ho raccolto i nostri tweet giornalieri! 😉
Nel frattempo, in attesa di raccontarvi ogni tappa, con i consigli su cosa vedere e su come organizzare il viaggio, da brava “fotografia-dipendente” quale sono, vi lascio 50 foto, un foto-riassunto delle emozioni più forti, perché a volte una immagine vale più di mille parole.
Colori accesi, che riescono ad esaltare la loro bellezza sia col cielo limpido che in giornate più grigie. Rossi folgoranti, verdi e gialli che splendono, ruggine e terra, blu di mare e orizzonte, nuvole bianche, mattoni, ceramiche, fiori, alberi, frutta…tutto è colore intorno a noi, basta lasciarsi trasportare nel loro vortice infinito e perdersi nell’allegria di un mondo che non è mai in bianco e nero.
Colori che raccontano una storia, a volte millenaria, di popoli, delle loro usanze, pensieri e religioni.
Colori che narrano dei luoghi e di chi li ha attraversati.
Colori che sanno di natura o di piccole abitudini di che li vive e li dipinge quotidianamente.
Colori che ci hanno accompagnato in questi 11 splendidi giorni…
Riuscite a leggere le mie emozioni da queste immagini? *-*
Lasciatevi trasportare anche voi…e viaggiate con noi, attraverso le mie foto…
50 foto dei #ColoriDiSpagna!
Vi incuriosisce una foto in particolare? Chiedetemi informazioni e vi dirò di cosa si tratta e come raggiungere il luogo in cui è stata scattata.
E se volete informazioni o dettagli sul viaggio, in attesa che riesca a scrivere l’itinerario completo e tutti i suggerimenti/consigli, non esitate a contattarmi lasciando un commento a questo post o con un messaggio privato sui miei canali social! Sarò felicissima di aiutarvi!