Il noleggio yacht non è mai stato così accessibile

La vacanza in barca è il sogno di tantissime persone. Un’esperienza unica, indimenticabile per conoscere tutti i segreti del mare e vivere giorni di assoluto riposo, divertimento alla scoperta di luoghi incantevoli. In particolare, lo yatch con i suoi 24 metri rappresenta davvero il top di gamma, un mix di eleganza, lusso e comfort. Con questo tipo di imbarcazione sarà possibile raggiungere qualsiasi destinazione del mondo insieme alla famiglia, alla persona amata o ancora insieme agli amici.

Servizi incredibili a disposizione per una vacanza da sogno
A bordo di questa icona della navigazione potrete trovare anche tutto ciò che riguarda le attività proprie: dalla pesca allo sci nautico, dallo snorkeling al wakeboard. Una delle cose più belle però è che a bordo dello yatch potrete organizzare meeting e cerimonie in modo da stupire tutti coloro che verranno a trovarvi. Il noleggio yatch soddisferà tutte le vostre esigenze, se avete la patente nautica potrete guidare direttamente l’imbarcazione, in caso contrario, vi sarà affidato il personale altamente qualificato per guidare la vostra esperienza. A coronare questi giorni fantastici saranno a vostra disposizione un cuoco e un’hostess per servizi di assoluto livello.

Quali destinazioni raggiungere a bordo dello yatch
Ma quali destinazioni si possono raggiungere a bordo di uno yatch? Ovviamente sono tantissime, dove centinaia di migliaia di turisti si recano ogni anno. Con la tua barca privata si possono raggiungere zone fantastiche come la Grecia, la Spagna e altre coste con mare e spiagge da sogno come Ibiza, Costa Azzurra, Mentone, Saint Tropez, Sicilia e Sardegna. Il noleggio yatch significa classe, alto livello, vivere il mare e la natura insomma riconciliarsi con sé stessi e con tutto ciò che si ha intorno. Non potranno mancare poi le visite turistiche nelle città più belle.

Per la scelta del noleggio bisognerà conto di alcuni aspetti
Tuttavia, nella scelta dello yatch più adatto a quelle che sono le vostre esigenze bisognerà tenere in considerazione di alcuni aspetti: scegliere la dimensione di questa imbarcazione, il numero delle cabine che saranno necessarie così come le dotazioni che presenta: questo è il modo per godere in tutto e per tutto dello yatch anche sotto l’aspetto economico. Ecco appunto, quanto costa noleggiare una barca del genere? Diverse le caratteristiche che faranno cambiare il prezzo: tipologia e cantiere di costruzione, l’anno di produzione e della capienza così come il periodo di noleggio, varie extra, alta o bassa stagione.

Prezzi importanti di noleggio ma quanta qualità
Se volessimo rimanere nell’area di navigazione del Mediterraneo ecco che avremmo un costo di circa 1.000€ giornalieri. Troppo? Se gli yatch salissero in termini di lusso si potrebbe pagare anche fino a 40.000€ al giorno. Eh sì, avete letto bene, d’altra parte si tratta di imbarcazioni di assoluto livello, top di gamma come abbiamo accennato, il meglio che si possa trovare nel settore.

 

post sponsorizzato

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!